Uslužbenec, ki govori slovensko_Un impiegato che sa lo sloveno

Il Comune di San Pietro al Natisone, in base alla Concertazione Regione-Autonomie locali 2021-2023, ha ottenuto 335.000 euro per la manutenzione straordinaria per la sostituzione di serramenti della scuola elementare. È stato avviato il procedimento con incarico per la progettazione – una volta approvato il progetto si potrà dare avvio ai lavori.

L’amministrazione comunale ha concluso le procedure per l’assunzione di un istruttore amministrativo con conoscenza della lingua slovena, pertanto l’ente avrà a disposizione un’importante figura professionale. Le prove di esame sono state concluse da 5 candidati che, pertanto, rimarranno in graduatoria. (a cura di F. C.)

Občina Špietar je na podlagi Pogajanja med Deželo Furlanijo-Julijsko krajino in Krajevnimi samoupravami 2021-2023 prejela 335.000 evrov, s katerimi bo zamenjala okna in vrata v poslopju osnovne šole. Postopek za načrtovanje potrebnih posegov je že stekel.

Občinska uprava je tudi zaključila postopek za zaposlitev upravnega uradnika z znanjem slovenskega jezika. Postopek je uspešno zaključilo pet kandidatov, ki bodo naprej na dokončni lestvici.

Deli članek / Condividi l’articolo

Facebook
WhatsApp