Corsi di lingue a Faedis e S. Pietro al Natisone

 
 
In concomitanza con la Giornata europea delle lingue del 26 settembre 2010 il comune di Faedis insieme a Ad formandum di San Pietro al Natisone organizza un corso di sloveno di base (livello europeo A1). Il corso, che avrà una durata di 60 ore, si terrà presso la biblioteca comunale e verrà attivato il 5 ottobre 2010 a condizione che venga raggiunto il numero minimo di 12 partecipanti.
Il corso fa parte del Catalogo regionale della formazione permanente ed avrà un costo di un euro all’ora. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a: Sportello per la lingua slovena / dvojezično okence presso gli uffici municipali di Faedis, tel. 0432 728007; o alla sede Ad formandum di San Pietro al Natisone (Ud), via Alpe Adria 61, tel. 0432 727349, email: udčadformandum.eu .
Sempre l’Ad formandum, organizza presso la propria sede di San Pietro al Natisone (Ud) corsi serali di livello europeo A1, A2, B1a¹ di lingua inglese e slovena nonché di livello europeo A1 di lingua tedesca, corsi di informatica e corsi di gestione aziendale. I corsi verranno attivati a condizione che venga raggiunto il numero minimo di 12 partecipanti e alla conclusione degli stessi verrà rilasciato un attestato di frequenza dalla Regione Fvg. I corsi fanno parte del Catalogo regionale della formazione permanente e sono aperti a tutta la popolazione in età attiva (di età tra i 18 ed i 64 anni compiuti), residente o domiciliata nel Friuli – Venezia Giulia. La quota di iscrizione è pari a 1.00 euro per ora di corso. I corsi sono gratuiti per i partecipanti che si trovino, al momento dell’iscrizione, in cassa integrazione o in mobilità.Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere all'Ad formandum impresa sociale – socialno podjetje Via Alpe Adria 61 33049 San Pietro al Natisone Tel +39 0432 727349.

Deli članek / Condividi l’articolo

Facebook
WhatsApp