28 Aprile 2022 / 28. april 2022

Bandi per 22 posti di lavoro
Razpisi za 22 delovnih mest

L’ente montano ha pubblicato i bandi di concorso per 22 posti di lavoro da destinare in parte all’ente e in parte ai comuni facenti parte della Comunità di montagna. È prevista l’assunzione di 7 amministrativi categoria C, 5 amministrativi categoria D, 4 profilo tecnico categoria C e 6 profilo tecnico categoria D. Informazioni sul sito internet natisone-torre.comunitafvg.it.

L’ente ha incaricato uno studio professionale specialistico con uso droni per la realizzazione di foto del territorio della Comunità di montagna del Natisone e Torre. È prevista la realizzazione di 60 foto con utilizzo di droni e di 6 foto panoramiche a 360° per navigazione virtuale su web. Il costo dell’intervento ammonta a 2.800 euro.

Infine, è stato concesso il patrocinio della Comunità di montagna del Natisone al progetto «Riscopriamo le Valli del Torre, del Cornappo e del Natisone», presentato da Andrea Vazzaz.

Skupnost gorskega območja Nediža in Ter je objavila razpise za skupno 22 delovnih mest. Nekateri novi zaposleni bodo delali na sami Skupnosti gorskega območja; drugi pa v uradih Občin, ki so pristopile k Skupnosti. Več informacij je na razpolago na spletni strani natisone-torre.comunitafvg.it.

S sredstvi v višini 2.800 evrov je med drugim Skupnost gorskega območja profesionalcem zaupala nalogo, naj fotografirajo krajevne lepote, v turistične in spletne namene.

S sklepom je Skupnost gorskega območja tudi sprejela, da bodo pod njenim pokroviteljstvom izvajali projekt Andree Vazzaza z naslovom »Riscopriamo le Valli del Torre, del Cornappo e del Natisone« (»Odkrivajmo spet Terske, Karnajske in Nediške doline«).